I risultati ottenuti con la lipoemulsione

schiena
Braccia più sode rapidamente
10 novembre 2016
foto2
I risultati della lipoemulsione
10 novembre 2016
Show all
foto1

I risultati ottenuti con la lipoemulsione



Queste sono le immagini Prima e Dopo, che confrontano l’addome di Giulia di 36 anni (nome di fantasia per tutelare la privacy della paziente), con il RISULTATO ottenuto con 1 sola seduta di Lipoemulsione.

Giulia aveva un’importante quantità di adipe sull’addome, e voleva un addome piatto per piacersi e piacere di più senza però raggiungere il RISULTATO con diete e con attività fisica (Che suggeriamo sempre a tutti indistintamente per la salute in generale, ma l’adipe quando si forma puoi metterci anni a perderlo e poche settimane a rimetterlo su, vanificando impegno e sacrificio).

Ha scelta finalmente di intervenire per rimuovere definitivamente l’adipe con la lipoemulsione convinta dal fatto che è un trattamento MINI INVASIVO, dal costo decisamente più basso e accessibile rispetto ad una liposuzione (Mediamente 70% in meno). I risultati sono stati estremamente soddisfacenti, come si può vedere dalle immagini: un addome molto più piatto ottenuto con un trattamento di meno di un’ora. Trattandosi di un intervento MINI INVASIVO Giulia è potuta tornare alle sue normali attività quotidiana già in giornata e la Dottoressa non ha avuto bisogno di ricorrere ad una anestesia totale, ma ad una semplice anestesia locale.

Giulia è così soddisfatta che ha recentemente manifestato la volontà di ripetere a breve Il trattamento dilipoemulsione, in altre zone corporee, sempre per eliminare il GRASSO LOCALIZZATO. Giulia è una delle tante pazienti soddisfatte dopo essersi sottoposta ad un trattamento di lipoemulsione; sono ormai più di 14000 gli interventi eseguiti di lipoemulsione, tutti con estrema soddisfazione dei pazienti e dei medici.

L’efficacia dell’intervento e la sua flessibilità, il costo contenuto e la sua sicurezza sono i parametri che ne hanno decretato il grande successo e la grande diffusione.

Medico Specializzato che ha effettuato l’intervento e raccolto la Testimonianza Dottoressa Cecilia Camellini di Modena.

Strada Canaletto Sud 242 Modena Tel:338 6043872 Mail: cecy76@icloud.com