I risultati ottenuti con la lipoemulsione
10 Novembre 2016LIPOEMULSIONE Sottocutanea e tecniche complementari
5 Settembre 2017
I risultati della lipoemulsione
Queste sono le immagini Prima e Dopo, che confrontano i trocanteri di Beatrice, 33 anni, (nome di fantasia per tutelare la privacy della paziente), con il RISULTATO ottenuto con 1 sola seduta di Lipoemulsione.
Beatrice si guardava allo specchio e non si piaceva a causa di una certa quantità di adipe nella zona dei trocanteri che non riusciva ad eliminare, nonostante un certo impegno con diete e con attività fisica (che sono comunque sempre consigliate come scelte generali, ma non necessariamente il metodo più veloce per ottenere i risultati che si desiderano). Dopo aver provato altri trattamenti estetici senza successo, ha scelta finalmente di intervenire per rimuovere definitivamente del fastidioso grasso localizzato con la lipoemulsione convinta dal fatto che è un intervento mini-invasivo, dal costo decisamente più basso e accessibile rispetto ad una liposuzione tradizionale (Mediamente 70% in meno). Infatti, grazie al fatto che si tratta di un intervento mini invasivo, a differenza di altri metodi permette di tornare alle proprie attività quotidiane il giorno stesso. Un ulteriore vantaggio, apprezzato sia dai medici che dai pazienti, è il fatto che la lipoemulsione è un intervento che è possibile eseguire ambulatorialmente in anestesia locale, senza i rischi e i disagi di una anestesia totale: un grande pregio per una metodica così efficace e flessibile.
I risultati infatti hanno perfettamente soddisfatto i desideri di Beatrice: la possibilità di indossare nuovamente quegli abiti ai quali aveva rinunciato da tempo con soltanto una seduta di 45 minuti.
Beatrice dopo questa esperienza ha deciso di rimodellare altre zone corporee con la lipoemulsione
Medico Specializzato che ha raccolto la testimonianza Dottor Casadei esperto in lipoemulsione a Mestre:
Studio Dr. Alessandro Casadei
Presso Torre Eva
Via Bruno Maderna, 7 Mestre (VE)
Tel 041959388