Richiedi informazioni

Sei un medico o hai un centro medico?
Inviaci il form per maggiori informazioni sulla Lipoemulsione Sottocutanea LESC

 
 
 
(D.Lgs 196/2003)




MICROLIPO SOFT-LIPOSCULTURA


Effebi elettromedicali è distributore unico ed esclusivo per l'Italia e l'Europa di Microlipo soft-liposcultura.
Nell'ambito delle tecniche utilizzate e proposte ai pazienti per ottenere le soluzioni personalizzate più efficaci la soft-liposcultura è quella più richiesta in assoluto.
Si tratta di una metodica non cruenta, di provata efficacia e ben tollerata, utilizzata per ridurre le adiposità ed i depositi di cellulite localizzati.

La metodica ampiamente collaudata, oggi si avvale di un nuovissimo ed innovativo strumento come Microlipo certificato CE Medicale e a marchio depositato distrubuito da Effebi Elettromedicali.

IERI LIPOSUZIONE

OGGI LIPOEMULSIONE

Sala operatoria in anestesia generale

Ambulatoriale (anestesia locale)

L'apparecchiatura e' certificata IMQ per essere utilizzata in un ambulatorio di tipo uno o superiore.

Rischio Embolie

Nessun rischio embolie

La cannula utilizzata non taglia e non aspira e lascia integro il tessuto sottocutaneo e i capillari. Il grasso emulsionato in massima parte fuoriesce durante l'intervento, in parte aspirato con siringa e il restante viene metabolizzato dall'organismo.

Possibili avvallamenti

Nessun avvallamento cutaneo

La cannula emette gli ultrasuoni in un range d'azione di 2,5 cm per un diametro di 3 cm. Pertanto è' assolutamente impossibile provocare avvallamenti.

Lassità cutanea

Retrazione cutanea naturale

All'epoca dei primi trattamenti risultava sorprendente come oltre alla riduzione volumetrica del tessuto adiposo si verificasse un effetto di retrazione della cute sovrastante non giustificato dalla denaturazione proteica come avviene con altri tipi di apparecchiature utilizzate col medesimo scopo (laser, radiofrequenza, plasma) in quanto come detto l'ultrasuono non supera i 25° contro i 45° necessari ad ottenere la denaturazione delle proteine.
La spiegazione di questo fenomeno è data dal fatto che l'ultrasuono MICROLIPO agisce riducendo il volume del grasso subdermico, a composizione prevalentemente acquosa,che limita le capacità contrattili del derma , Quest'ultimo diviene così in grado di esprimere un maggiore grado di contrazione,oltretutto di natura molto più fisiologica di quella data dalla denaturazione proteica,che è in sostanza una retrazione fibrosa da calore.

Ematomi

Ematomi inesistenti

Gli ematomi sono praticamente inesistenti in quanto la rete dei capillarei rimane integra.Sono possibili piccoli ematomi che si riassorbono nell'arco di qualche giorno qualora si procedesse a degli scollamenti molto superficiali

Post operatorio lungo e doloroso

Ripresa immediata ed indolore

Il paziente data la scarsa invasivita' del trattamento può riprendere le normali attività' nello stesso giorno. Il foro d'ingresso e' di soli 2 mm e non vengono applicati punti di sutura.

Costo elevato

Basso costo

Mediamente un trattamento di lipoemulsione costa dai 1000 ai 1500 € ed è' sufficiente una seduta di 20 minuti


Corsi

I corsi sono personalizzati e sono a cura dei medici dell'associazione medica LESC.


Certificazioni

L' apparecchiatura e' prodotta interamente in Italia,certificata IMQ ,è registrata presso il MINISTERO della SANITÀ ed è un brevetto

Se hai uno studio o un centro medico richiedi adesso maggiori informazioni per avere l'esclusiva apparecchiatura per i tuoi clienti oltre alla possibilità di entrare a far parte della nostra "ASSOCIAZIONE LESC", far parte del nostro gruppo di medici ti permette di ottenere continuamente tutte le informazioni, gli aggiornamenti sulla metodica e la possibilità di farti conoscere a livello nazionale ed internazionale per promuovere la tua attività.

news
a project by
project by Webmouse - web & communication
Effebi srl
Sede: via Nino Oxilia 22 - 20127 Milano (MI)
P. IVA 08930000966 - Tel. +39 0372 73565 | +39 335 6700919 - Email. info@microlipo.it